ASI - Ricerca FIVA sui veicoli storici

La FIVA, l’organizzazione internazionale rappresentata da ASI in Italia che tutela gli interessi dei possessori di veicoli storici in oltre 70 paesi, sta conducendo una ricerca su scala globale, e chiede il nostro aiuto per promuovere l’iniziativa su scala nazionale presso il maggior numero possibile dei nostri tesserati. Questa iniziativa è molto importante! Soprattutto per noi in Italia, perché con i risultati di un’analisi condotta su scala globale - che darà origine ad una serie di informazioni riguardanti l’economia, il territorio, il turismo e l’impatto ecologico - sarà più semplice far valere i diritti di tutela del nostro patrimonio culturale presso la comunità europea, il governo nazionale e le amministrazioni pubbliche locali.

Per avere maggiori informazioni: QUI sul sito della federazione ASI

Per partecipare alla ricerca-sondaggio: QUI al sondaggio in italiano

CONVENZIONI ASI

Offerta AGIP 900 - lubrificanti per auto e moto d'epoca

AGIP 900

il Club Amici della Topolino presenta l’offerta riservata ai Soci Asi.

ASI service ed Eni hanno sottoscritto un contratto di collaborazione commerciale riguardante i lubrificanti per le auto d'epoca.
Eni infatti ha creato una nuova linea di lubrificanti denominata Agip Novecento, ideata appositamente per le auto d'epoca e comprendente 4 lubrificanti motore, 3 oli trasmissione, 1 liquido freno, un additivo per benzina e un lubrificante protettivo.
Frutto di 90 anni di esperienza e numerosi accordi con costruttori stipulati in passato, i lubrificanti Agip Novecento rappresentano un vero e proprio salto nel passato e recuperano un patrimonio unico per gli italiani, fatto di successi nelle competizioni, di passione ed eccellenza made in Italy, ne è scaturita una gamma di prodotti che tecnicamente si posiziona al top.

E’ proprio nella condivisione di questo knowhow di eccellenza e passione che Eni ha scelto ASI Service come partner strategico per la commercializzazione di questa linea di lubrificanti.

Eni ha riservato agli associati ASI condizioni economiche molto vantaggiose rispetto ai listini standard, in assoluto le migliori di mercato per quanto concerne tale linea, che tecnicamente per storia, competenza e ricerca, non ha rivali.

L’obbiettivo del nostro Club è di fornire agli associati un servizio di qualità ed a condizioni di miglior favore, sarà logicamente anche possibile che l’associato possa rivolgersi in via diretta al Rivenditore di zona Autorizzato e ottenere , presentando la propria tessera ASI, il prezzo a lui dedicato.

RISULTATI VOTAZIONI dell' Assemblea Ordinaria A.S.I. del 13 gennaio

Il giorno 13 gennaio 2018, a Torino si e' tenuta l'Assemblea ordinaria A.s.i. con elezioni del consiglio direttivo e presidente.

A seguire delle votazioni, risulta il nuovo Presidente A.s.i. per i prossimi 4 anni il sig. SPEZIALI MAURIZIO con n. 2228 voti.

Per maggiori informazioni consultare il sito dell'ASI: http://www.asifed.it/

TESSERAMENTO socio ASI 2018

Quest’anno l’A.S.I. ha messo a disposizione dei Soci nuove convenzioni assicurative elencate qui sotto:

  • TESSERA FORMULA BASE : euro 110 per tesseramento Club + Asi 2018, senza soccorso stradale;
  • TESSERA FORMULA IN: euro 120 per tesseramento Club + Asi 2018 + Soccorso stradale Europ Assistance Italia s.p.a., con copertura fino a 50 km di percorrenza per il trasporto, fino a tre guasti all’ anno e senza limitazioni rispetto al numero di veicoli storici assicurati del tesserato;
  • TESSERA FORMULA FULL: euro 150 per tesseramento Club + Asi 2018 + Soccorso stradale Europ Assistance Italia s.p.a., con copertura fino 500 km di percorrenza per il trasporto, possibilità di rimborso spese d’albergo in caso di sosta forzata notturna, fino a tre guasti all’ anno e senza limitazioni rispetto al numero di veicoli storici assicurati del tesserato.

Per chi ha scelto di attivare il Soccorso Stradale, in caso di emergenza il Socio assicurato dovrà contattare telefonicamente la Struttura Organizzativa e chiedere l’invio di un mezzo di soccorso stradale al numero verde dedicato 800.400.070 (dall ' estero 02.58.28.61.41), che si troverà stampato sulla tessera Asi del Socio.

Si dovranno comunicare le seguenti informazioni:

  • Tipo di intervento richiesto
  • Nome e cognome e/o numero Tessera Asi
  • Codice fiscale
  • Indirizzo del luogo in cui ci si trova
  • Recapito telefonico

Non si considerano guasti i seguenti: la foratura dello pneumatico, la rottura delle chiavi, l’esaurimento della batteria.

Mostra più articoli