I Raduni del club del 2017


EVENTI 2018


7 e 8 APRILE 2018

Partecipazione alla Trieste Opicina Historic organizzata dal Club dei Venti all ' Ora ( per i nostri Soci sara' effettuato uno sconto di euro 20 per ogni tariffa della manifestazione).


13/14/15 APRILE 2018

Raduno a Caldaro (BZ) e dintorni, riservato alle automobili anteguerra (anni 20/30/40) e con abbigliamento dell' epoca, organizzato dal Topolino Club San Marco.



29 APRILE 2018

Mattinata di gemellaggio con il Tiro a Segno Nazionale di Villa Opicina : ai Soci del club sara' data la possibilita' di effettuare prove gratuite di tiro con pistola e/o fucile ad aria compressa, visita alla mostra di armi antiche e contemporanee, con grigliata finale.


12 e 13 MAGGIO 2018

Il nostro annuale radun o a calendario ASI, il 29 raduno "Citta' di Trieste""Citta' di Trieste". Nel pomeriggio di sabato mostra auto storiche in piazza unità d'Italia mentre si scoprono degli scorci particolari del Borgo Teresiano di Ts. La domenica mattina partenza per la città slovena di Capodistria, con visita guidata del centro storico.


NEXT EVENT ---> 27 MAGGIO 2018

La 9° edizione di "GORIZIA-MUGGIA", il consueto raduno di auto e moto d'epoca organizzato dal club Antiche Scuderie Isontine;


1/2/3 GIUGNO 2018

Partecipazione del nostro Club con mostra statica, all ' evento della Mitteleuropean Race, la corsa con prove di regolarita' classica per vetture d'epoca molto prestigiose.



9 GIUGNO 2018

Corteo di auto storiche per promuovere il turismo della regione FVG, con partenza da piazza Unità d' Italia e arrivo a Portopiccolo (Sistiana) con cena finale.



30 GIUGNO 2018

In mattinata corso di regolarita' con gara sociale per assegnazione del Trofeo Topolino 2018.


15 LUGLIO 2018

Giro turistico sul Collio Goriziano o in Slovenia (da definirsi), in collaborazione con il club

"Antiche Scuderie Isontine" e "Trieste in Lambretta" club.



30 SETTEMBRE 2018

Mostra scambio a Caorle con la partecipazione degli amici del Topolino Club San Marco.





Nel corso dell’anno aderiremo, inoltre, ad una serie di raduni con finalità turistico/sportive promosse da altri Club Regionali.
Le date degli eventi saranno comunicate singolarmente ai Soci, e negli incontri di ogni 1° venerdì del mese saranno illustrate le modalità di partecipazione.